martedì 20 novembre 2007

Ce la posso fare!


Arieccoci...è iniziato un nuovo giorno, tutto da capo come se niente fosse, oggi fa un po' meno freddo, ma tanto è inutile farci caso ormai l'inverno, quello vero, è arrivato e come niente ci ritroviamo Babbo Natale a casa che cerca di entrare...aspettate, mi sa che è un ladro!!! Stamane ho mandato l'e-mail per prenotarmi all'esame in questa sessione "speciale" per noi ritardati fuori corso; dice che è per il 12dic, speriamo bene, un esametto mi farebbe proprio bene, sia per l'avvicinamento ormai imminente alla fine ma soprattutto per il morale, che ultimamente è po' sotto le scarpe. Il superamento di un esame è una delle cose più belle che abbia mai provato, dopo giorni di sofferenze e crisi varie, dopo avere pensato un centinaio di volte di mandare tutto a farsi fottere, dopo aver perso l'appetito e assunto "lo sguardo fisso al chilometro" (Full Metal Jacket), in 15/20 min. ti giochi tutto e BHAM! O LA Và O LA SPACCA! Ultimamente devo dire che tutti gli esami sono andati egregiamente, il voto più basso è stato 27/30!giuro che non è da me!non sono mai stato uno che spiccava dal gruppo per i voti eccezionali; purtroppo me ne sono sempre sbattuto e pensavo, non so, magari di vivere centanni e avere sempre ventanni. Cazzo sono come il vino, cioè invecchiando miglioro. Comunque per ora questa cosa dell'esame è fica ma tra qualche giorno saranno bitter dick! Prima avevo sotto gli occhi il mio oroscopo (non ci credo ma quando prendo il caffè la mattina, mi capita di dargli un'occhiata), ogni volta cerco sempre di comparare la mia esistenza a quella descritta corrispondente al mio segno, ora, non so se mi faccio condizionare o meno, ma certe volte mi sembra che ci prenda proprio; poi però penso ad un mio amico che fa il grafico mi ha raccontato come (almeno lui) si procura l'oroscopo da mettere nello spazio da riempire: naviga un po' qua un po' là, scopiazza quello che trova e mette insieme il suo oroscopo aggiornato al mese occorrente, tranquillo, no? Anche per questo la mia fiducia negli oroscopi è molto limitata, non sai mai chi l'ha scritto però parla della tua vita.

Nessun commento: