venerdì 23 novembre 2007

Che cosa si fa stasera?


Dal titolo del post chissà cosa si può pensare...e invece proprio niente,cazzo!Cominciamo col dire che non ci sarei dovuto essere, o meglio dovevo andare dalla mia metà, poi come capita spesso, le cose non sono andate come programmate ovvero verso le 18.30 mi ha detto che non ce la faceva proprio e per questo abbiamo rimandato a sabato (tappa immancabile della settimana!). Di colpo mi sono liberato per la sera, che bello, già pensavo a quello che avrei fatto tra le diverse opzioni possibili: a casa di un mio amico c'era una cena (non conoscevo tutti ma è meglio così) e dopo cena; un'altro, che non vedo quasi mai per diverse ragioni, mi aveva detto che la ragazza era a cena con le amiche e quindi ci sarebbe stato; un'altro dopo mille telefonate mi aveva assicurato che giovedì era sicuro....Insomma avevo solo che da scegliere!
Alla fine mi sono detto, ma perché non cercare di unire il più possibile tute queste belle cose?
dunque mi sono messo all'opera tra telefonate e appuntamenti vari con l'entusiasmo di un bambino che invita i compagni alla propria festa di compleanno. Tutto apposto, tutto calcolato=serata tranquilla e tutti contenti. Fin qui sarebbe stata una cosa carina, se uno avesse avuto amici normali, e badate bene non dico straordinari (di quelli è già pieno il mondo), mi bastavano normalmente decenti. Ed invece no!Chi non può vedere chi, appuntamenti a cazzo e senza senso, punti di riferimenti vaghi e contraddittori, ecco quando dico "serata ambigua" a cosa mi riferisco. Il brutto è che essendo costretto a convivere in questa condizione(che si può fare?sono amici!) mi sono adattato alla grande quindi non è che mi rode più di tanto per un appuntamento mancato o cose del genere, mi spacca da morire le palle solo il fatto di non sapere CHE COSA CAZZO SI DEVE FARE!solo questo! E che palle, non si può stare la serata con filtro e cartina pronti senza sapere se sarà quella prima dell'uscita o quella della buona notte! E per dirla tutta...poi uno si lamenta che va a letto sempre tardi!

Nessun commento: