lunedì 19 novembre 2007

Lunedì

Eccomi qua, devo ammettere che mi fa una certa impressione vedere il mio primo post pubblicato, lo so non è che sia gran che, però sono contento di essere presente nel grande mondo dei blogger!! Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla, anzi per certi versi anche troppo visto che il mio lavoro si basa quasi esclusivamente sulle persone e quindi poche persone=poco lavoro. Comunque, è inutile lamentarsi, ho sfruttato il tempo libero per farmi il solito giro su internet che di solito si svolge così: il blog di beppe grillo, la repubblica, il corriere, vari blog che postano le porcate mandate in onda il giorno precedente, controllo mail, controllo messaggi privati, ecc. E' un "giro" che dura quasi un'ora ma è utile per rimanere in contatto con il web e con l'informazione in genere, anche se i nostri quotidiani non fanno proprio informazione ma come giustamente dice beppe, fanno (loro) la politica in Italia.
Tra un sito e l'altro sono andato anche su quello del mio corso di laurea, minchia mi devo iscrivere ad un esame per fuori corso e per farlo devo mandare addirittura un'e-mail al mio preside di corso e meno male che cercano sempre di facilitarti le cose!!cmq, farò quello che necessario altrimenti ci prendo anche la pensione(magari!) all'università. Ultimamente quando penso alla parola università mi viene in mente quella povera ragazza inglese che è stata uccisa a Perugia, cazzo bisogna proprio essere dei maledetti bastardi per fare una cosa simile!!E mettiamo anche questa notizia tra le cose che uno pensa "capitano sempre agli altri".....purtroppo di questo genere di notizie ho il cassetto pieno; uno si abitua anche a questo e penso che non ci sia niente di peggio.

Nessun commento: