venerdì 23 maggio 2008

Quando la natura chiama.....


Il mercato è sempre il mercato......lo so, in passato già ne ho parlato e con toni non proprio positivi e visto che non mi piacciono le cose ridondati ne approfitto per mostrarvelo sotto un'altra luce. Non ho mai capito perché le donne ma più specificatamente le signore si "acchittano" per passeggiare tra le bancarelle che ogni venerdì si presentano qui davanti; il punto è che non siamo a via del corso quindi di signore sistemate in giro non se ne vedono tutti i giorni, dunque appena c'è un cambiamento nell'aria anche il peggiore dei distratti se ne accorgerebbe.
Non so bene come dire ma è proprio dura resistere tutti i venerdì a questo passaggio di tette e culi che ti scombussola un po' tutto! Comunque non è tutto oro quel che luccica infatti guardando un po' più attentamente escono fuori le magagne di queste famigerate signore; in poche sanno camminare sui tacchi (scarpetta comoda per il mercato), alcune si mettono delle magliette talmente aderenti che insieme alle tette grosse si vedono anche dei bei rotoloni, la maggior parte si trucca come una bagascia e quando parlano poi....non aggiungo altro. Certo questo potrebbe sembrare uno scenario al quanto decadente, un po' è così e lo ammetto, però queste signore mi scatenano dei pensieri che hanno poco a che fare con lo stile e la grazie di cui parlavo prima; lo so, noi maschietti siamo fatti così, se qualcosa ci "tira" siamo capaci di passare sopra a (quasi) tutto, siamo fatti così non ci sono storie, a volte per noi (per me) il cervello serve solo per filtrare o assecondare le richieste del nostro principale organo. Siamo (sono) proprio dei cavernicoli ed è per questo che ci meritiamo una grotta e una clava come unici mezzi di sostentamento. Post breve ma intenso!
La citazione del giorno è farina del sacco di uno dei miei preferiti in materia di goduria della vita...Henry Miller
"
La critica onesta non significa nulla: quello che uno vuole è la passione sfrenata, il fuoco per il fuoco." ...oppure....."Il sesso è uno dei nove motivi per reincarnarsi... gli altri otto sono ininfluenti"
La canzone del giorno è di Aberto Griso "e nun ce vojo stà"

Nessun commento: